Come Escozul combatte le cellule tumorali?
Il meccanismo utilizzato dalle celle per il mantenimento delle sue esigenze
Illustrato in Fig.-1, sia le cellule normali che quelle tumorali si basano su un enzima proteasoma per mantenere la salute. Questo enzima rompe le proteine nella membrana della cellula che aiuta a mantenere la crescita delle cellule e, così facendo, controlla qualsiasi accumulo di proteine non trasformate che, se non controllate, diventano tossiche e portano alla morte della cellula.
~ Questo processo è chiamato "Proteasi" ~
Escozul inibisce le proteasi
Illustrato in Fig.-2, alla funzione dell'enzima del proteasoma è stato proibito di scomporre le proteine della cellula e l'accumulo tossico non autorizzato delle proteine non trasformate nella membrana. Questa condizione favorisce la morte della cellula tumorale. La ricerca mostra che le cellule tumorali sono significativamente più sensibili agli inibitori del Proteasoma rispetto alle cellule normali.
~ Inibire le proteasi uccide le cellule tumorali ~
Quali tipi di cancro tratta l'Escozul?
Escozul ha dimostrato di trattare efficacemente i dieci più diffusi tumori sofferti dagli americani (vedere la tabella a sinistra).
Inoltre, i ricercatori cubani riferiscono che tumori del cervello, della bocca, della gola, dell'esofago, dello stomaco, della cistifellea, delle panacee e del fegato sono stati trattati con successo con il veleno.
Quanto è efficace Escozul?
Informazioni sulle sperimentazioni cliniche cubane indicano che, a seconda della forma di cancro e dei tipi di tumori, i positivi di laboratorio sono stati rilevati nel 97% di quelli trattati con la tossina. Ciò significa che il 97% dei pazienti ha studiato, ha sperimentato miglioramenti e una migliore qualità della vita. Oltre ai tassi di sopravvivenza a 7 anni superiori del 400% rispetto ai tassi a 5 anni negli Stati Uniti. Con una grande percentuale che presenta la remissione totale del cancro.
come dimostra il grafico:
Di seguito sono riportati i risultati di cinque anni dei dati sul tasso di sopravvivenza del cancro dei cittadini statunitensi, pubblicati dal Centro per il controllo delle malattie degli Stati Uniti (CDC) rispetto a un esempio di risultati pubblicati di sette anni di dati sui tassi di sopravvivenza dei pazienti trattati con Escozul, sia come il trattamento primario o la chirurgia aumentante, i trattamenti radioterapici e di chemioterapia.
http://upekah.blogspot.com/2011/10/escozul-caribbean-blue-scorpion-cancer.html